Newsletter Area Aziende
Home Ricerca Pillole di Bon Ton Scarica l'App Community Concorso per gli Sposi
VARESE
In un palazzo storico che affaccia sulla suggestiva Piazza della Motta nel cuore di Varese, una posizione strategica a pochi chilometri dall’Aeroporto di Milano Malpensa e dalle autostrade, Vi accoglie La Perla.
L’eleganza, l’atmosfera raffinata e speciale, i dettagli della sala, fanno del nostro ristorante l’ambientazione perfetta per ospitare cerimonie, rinfreschi, eventi.
Il servizio cortese, disponibile e attentissimo, che niente lascia al caso, renderà magico un momento speciale della Vostra vita. Guidati e assistiti Vi lascerete trasportare dai sapori di una cucina unica. I piatti, frutto di una sapiente ricerca tra gusto, delicatezza e qualità saranno il coronamento dei vostri eventi speciali, per un ricordo che duri tutta la vita.
DOVE SIAMO
INFO UTILI